Sito online

news

Il mio nuovo sito è finalmente online!!!

Devo dire che non è stato facile, soprattutto perchè l’inserimento dei contenuti ha richiesto parecchio lavoro e pazienza, e quindi mi sono dovuta impegnare nei periodi più tranquilli del mio lavoro.

Ho deciso di inserire anche una pagina Blog perchè mi piace sentirmi libera di esprimere e condividere le mie idee, e cosa mi frulla nella testa, cosa faccio, cosa mi piace fare e i miei progetti, siano essi realizzabili o no … non fa male sognare vero?

Intanto aprofitto della vostra gentilezza e attenzione per farmi notare eventuali errori che troverete navigando nel sito, ma anche per farmi le vostre considerazioni, darmi dei consigli, si può sempre migliorare.

Ci è voluto tanto anche perchè si sa, c’è sempre l’indecisione e il timore per come impostare il proprio sito web, e poi in questo caso mi sono occupata anche dei testi, di come strutturarlo, insomma i dubbi erano parecchi. Ma non si può sempre rimandare, la perfezione è un concetto a cui tendere ma mai raggiungibile, perciò come dicono qui i bergamaschi “piuttosto che niente è meglio piuttosto”. Ora non ricordo come è scritto in dialetto eh….però se vi interessa a proposito della mia latenza sul web, si può riassumere tutto in un detto popolare sardo:

“In sa dom’e su ferreri schidoni de linna”, cioè, a casa del fabbro gli spiedi di legno.
Questo perchè per un pò non ho avuto il sito (ero comunque sui social eh).

E comunque, fumata bianca! Anzi, fumata coral!

Vi invito subito a visitare la sezione servizi per capire in cosa consiste il mio lavoro, che spazia tra la fotografia (servizi fotografici di matrimonio, per famiglie, bambini, ma anche servizi fotografici per aziende, per eventi, spettacoli) la grafica pubblicitaria (logo design, immagine coordinata, impaginazione materiale pubblicitario...) e il web design (realizzazione siti internet).
Impara l'arte e mettila da parte, che prima o poi...saprai farne tesoro.

Ricordo che lavoro principalmente nella zona di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Milano, e poi a Cagliari in Sardegna. Sono disponibile comunque a effettuare spostamenti in tutto il territorio nazionale.

Grazie e buona navigazione.

p.s. mannaggia a me che ho impostato tutti i colori in evidenza con il pantone dell’anno, cosi’ mi tocca pure aggiornarlo nel 2020 e cosi’ via. Ho voluto la bicicletta e pedalo!

Leave A Comment