Dolce Aprile Maternity Session

Dolce Aprile

Promozione sul servizio fotografico di maternità

Dal momento che anche io sono una mamma, ci tengo a seguire personalmente mia figlia nelle sue attività, accompagnarla alla lezione di canto ad esempio, di teatro, fare un giretto con lei in bici, insomma, donarle ciò che ho di più prezioso: il mio tempo.

Cerco pertanto di gestire il lavoro conciliandolo con la vita privata, senza eccedere, perchè la vita è una sola.

Forse è anche questo il motivo per cui amo ciò che faccio, perchè non mi stanca mai, perchè c'è tanta pazienza e dedizione per il lavoro, e perchè sono a contatto con persone che vivono emozioni forti, belle, come quella dell'attesa di una vita. La gravidanza sono 9 mesi in cui accade qualcosa di indescrivibile.

E ammetto che vedere dopo il bimbo che ho fotografato attraverso il pancione della mamma, mi fa sentire un pò "zia". E' un miracolo che non mi stancherò mai di raccontare.

Ho deciso di aprofittare delle giornate in cui sarò più libera, visto che mia figlia sarà in vacanza, e ho pensato a una promozione sui servizi fotografici in queste date fisse del 2019:

18 e 19 Aprile
24, 25, 26, 27 Aprile 

Faccio questo esperimento, che è possibile che io riproponga anche periodicamente.

La promozione consiste in uno sconto del 40% sul servizio di maternità, in cui può essere presente solo la futura mamma o entrambi i futuri genitori.

La sessione è di 1 ora circa (effettiva di shooting), nessun limite di scatti, postproduzione e consegna dei files in digitale.....tutto a soli 90 euro!

Il servizio si può effettuare in casa o all'aperto, io amo lavorare con la luce naturale.
Vi starete chiedendo cosa succede in caso di maltempo se avrete scelto un servizio outdoor: la data verrà recuperata appena possibile.

Contattatemi senza impegno per informazioni.

Comments are closed.