Chi sono

Chi sono

Io penso che, se alla nascita di un bambino una madre potesse chiedere ad una fata
di dotarlo del dono più utile, quel dono sarebbe la curiosità.
(Eleanor Anna Roosevelt)

Bio

Sono nata a Cagliari nel 1977, e vivo dal 2008 nella provincia di Bergamo.
Ho una laurea triennale in Musica e Nuove Tecnologie, e ho da poco ripreso gli studi per completare il ciclo con la magistrale di Scienze della musica e dello spettacolo.
Sono curiosa, ho la necessità di imparare, di apprendere nuove tecniche e conoscenze, in svariati ambiti, dalla fotografia alla grafica, dalla musica al video, dal cinema alla scrittura, dalla psicologia alla pedagogia.
La mia specializzazione consiste nel non averla. Non ci riesco, non fa per me, lascio il sapere settoriale a chi ha la pazienza e la mira per concentrarsi solo su quello.

Sono sposata, ho una figlia, un marito amorevole che ha a sua volte due figlie, e insieme a noi vivono due mici e tante piante.

Quelle che chiamano "skills"

Sono semplicemente abilità, quelle caratteristiche che a volte ci danno una marcia in più, quei dettagli che fanno parte della nostra personalità che ci distinguono l'uno dall'altro.
Sono fortemente convinta che ognuno di noi debba scegliere o trovarsi anche per caso a fare un lavoro fra i tanti possibili, purchè le skills necessarie non manchino.

Credo che il vero successo nella vita non sia dato dal guadagno, tantomeno dalle cose che si posseggono, dall'immagine che si trasmette, bensi' dal poter dire "amo ciò che sono e amo ciò che faccio."

 

curiosità e passione100%

estro100%

eclettismo100%

problem solving80%

capacità organizzative80%

lavoro in team80%

zen80%

energia80%

Ambizione del posto fisso5%

Guarda i miei lavori

INFO

Contattami subito per richiedere informazioni o un preventivo senza impegno